Chi Sono

Mi chiamo Chiara, sono una Life Coach Evolutiva con numerose abilitazioni e una lunga esperienza professionale; ma prima di ogni altra cosa, sono una persona curiosa della vita.

Il mio è stato un percorso lineare e, in un certo senso, “naturale”: dopo aver elaborato i miei problemi personali grazie all’aiuto di validi professionisti, ho compreso che anch’io posso e voglio lasciare un contributo all’umanità, in quanto credo fermamente che la nostra vita abbia un senso vero solo quando tutti partecipiamo attivamente al miglioramento del pianeta; se le persone stanno meglio con loro stesse, ogni cosa migliora.

Il sostegno che offro agli altri è infatti prima di tutto utile a me stessa per continuare ad evolvermi e a migliorarmi: per me è estremamente importante portare valore nella vita altrui, e anche nella mia.

La diversità delle mie esperienze lavorative pregresse al coaching, dal lavoro in ufficio a quello al contatto col pubblico – passando per la gestione di un esercizio gastronomico – mi ha aiutata nel tempo a restare sempre con i piedi per terra, sempre più vicina alle persone.

Se vuoi sapere di più sulla mia formazione clicca qui.

Persone che hanno cambiato la loro Vita

Il mio primo incontro con Chiara è stato a dir poco emozionante. Mi ha fatto sentire da subito la benvenuta guidandomi alla riscoperta di una parte di me stessa che neppure io conoscevo:la mia bambina interiore.  L’effetto di un incontro con lei è di ritrovata gioia e benessere. Chiara è una persona disponibile, gentile, amorevole e gioiosa, si sente che ci tiene agli altri! Non vedo l’ora di continuare questo percorso, mi sono trovata devvero molto bene. CONSIGLIATISSIMA

Anna

Chiara è una professionista seria e sensibile, col suo supporto ho sciolto un nodo importante del mio passato che frenava la mia felicità e femminilità. Con pazienza e concentrazione sull’argomento non si è lasciata distrarre e mi ha portata al raggiungimento dell’obbiettivo con amorevolezza e determinazione.

Fabrizia

Ho conosciuto Chiara due anni fa a Trento.

L’ho incontrata singolarmente in altre 3 occasioni parlando per molte ore. Con lei, lo scambio è sempre fluente e sereno, nonostante gli argomenti trattati tocchino molto spesso sfere del mio vissuto molto delicate dove frequentemente la mente mi porta ad assumere delle difese… e troppe giustificazioni.

I lavoro fatto con lei mi apre ad una visione del mio io interiore troppo spesso offuscato dai condizionamenti educativi, culturali e sociali ricevuti, un vedere finalmente chi sono, le mie esigenze, i miei limiti.

Un percorso che dura per giorni dopo i suoi incontri in una leggerezza di Spirito che spesso mi apre ad una visione diversa e più serena della mia esperienza che si chiama Vita, con prospettive che difficilmente avrei immaginato.

Grazie

 

Luca

Chiara è una persona piena di empatia, riesce a capire subito di cosa si ha bisogno in quel determinato momento. Fin dal primo incontro ho capito di aver scelto la persona giusta. Il lavoro che ti fa fare è duro perché riesce a farti tirar fuori delle emozioni e dei sentimenti repressi da troppo tempo, e che pesavano senza che tu te ne rendessi conto. Una volta fatto però ti senti una persona diversa, nuova, migliore.

 

Marina

Volevo cominciare con un ringraziamento perché Chiara è sempre disponibile per un consiglio e un aiuto, anche al di fuori degli incontri.  Il metodo proposto è semplice ed efficace, aiuta le persone a trasformarsi lentamente in ciò che realmente sono.  Eliminando paure e blocchi ci si accetta e ci si ama per ciò che si è.  Gli incontri ti aiutano a riflettere e migliorare sempre più.  Ci si sente più sereni e tranquilli.

Elisa
© Copyright 2016 - chiarasighel.it by AntonellaM